Georgette Polizzi dice la sua sul matrimonio di Pamela Prati: “Tutte bugie”

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Dopo aver inizialmente difeso la Prati e le sue manager ora Georgette Polizzi fa retromarcia: “Tutto falso, tutte bugie”.

Il caso del matrimonio (o presunto tale) di Pamela Prati e del suo (a questo punto presunto pure lui) Marco Caltagirone, continua a far parlare. Stasera la showgirl sarà ospite di Barbara D’Urso, nel suo programma Live – Non è la D’Urso: dirà finalmente tutta la verità?

Georgette Polizzi VS Pamela Prati

Georgette Polizzi in queste settimane si era sempre schierata dalla parte di Pamela Prati e aveva difeso l’operato delle sue agenti, più volte invece messo sotto accusa da altri. Secondo alcuni, infatti, sarebbero state proprio Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo a muovere i fili del caso mediatico del momento: il matrimonio di Pamela Prati. Vero e proprio caso mediatico costruito a tavolino, insomma.

Ma ora la Polizzi non è più così certa della buona fede delle due, anzi, ha letteralmente cambiato idea in merito. Ha detto la sua a Gabriele Parpiglia, per Chi.

L’ex concorrente di Temptation Island ha riferito di essersi insospettita in seguito ad alcuni comportamenti delle due manager e della stessa Prati. Proprio a quest’ultima, dunque, ha chiesto un confronto faccia a faccia ed è rimasta sconvolta quando, chiedendole una foto di Caltagirone, la donna le ha mostrato una foto diversa da quella che le aveva mostrato Eliana in precedenza.

La ragazza ha detto di essersi sentita presa in giro e offesa anche quando, ospite di Verissimo, la Prati ha negato la sua condizione economica. “Io ho visto le carte dei pignoramenti”, ha affermato a Parpiglia.

Ha poi concluso di non volersi più esporre sulla faccenda: “Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove. Sia chiaro.”

Impostazioni privacy