Serena Maria Police, The Voice 2019: età, vita privata

Serena Maria Police ha conquistato tutti durante la Blind Auditions del 23 aprile 2019 a The Voice of Italy. Ecco qualche curiosità sulla giovanissima cantante.

Pumped Up Kicks è il brano che ha scelto per esibirsi durante la prima puntata di The Voice Of Italy 2019: con il pezzo dei Foster The People ha conquistato i giudici, sopratutto Elettra Lamborghini e Morgan. Alla fine la giovanissima cantante ha scelto di unirsi al team dell’energica Elettra. Scopriamo qualche curiosità sulla ragazza

Serena Maria Police, The Voice 2019: età, vita privata

Serena Maria Police ha 19 anni ed’è originaria di Ortona, tuttavia attualmente vive a Bari. Nonostante la giovane età il suo talento e il suo carisma ha conquistato proprio tutti: dal pubblico in studio a quello a casa.

Non ha parlato molto della sua vita privata, ma da quel poco che è emerso sembra chiaro che la giovane ha vissuto esperienze tali da dover crescere in fretta. La sua maturità infatti è inconsueta per una ragazza della sua età.

La sua forza è dovuta alla sua famiglia: vive infatti in un nucleo famigliare molto numeroso, e ha sempre dovuto lottare per guadagnarsi il proprio spazio.

Musica

Ha raccontato di essere una ragazza molto introversa, questa barriera riesce a superarla soltanto grazie alla musica, il mezzo che predilige per comunicare con il resto del mondo.

Nei suoi pezzi infatti cerva di far trasparire la sua vivacità e il suo vero io. Ha iniziato ad appassionarsi al mondo della musica fin da quando era una bambina molto piccola. Serena Maria Police ha studiato diversi strumenti e tra tutti ama particolarmente quelli a percussione.

Impostazioni privacy