Morgan, ex fidanzato Jessica Mazzoli: figli, fidanzata, Asia Argento

Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, è l’ex fidanzato di Jessica Mazzoli del Grande Fratello 16 e di Asia Argento. Scopriamo insieme le ultime notizie su di lui, quanti figli ha e se ora ha una nuova fidanzata.

Morgan, ex fidanzato Jessica Mazzoli: figli, fidanzata, Asia Argento, ultime notizie
Morgan, ex fidanzato Jessica Mazzoli: figli, fidanzata, Asia Argento, ultime notizie

Il cantautore è conosciuto per essere stato il frontman dei Bluvertigo, oltre che uno dei giudici di X Factor e di Amici di Maria De Filippi. Personaggio eclettico che è stato in grado sempre di attirare l’attenzione su di sé, nel bene o nel male. Hanno senz’altro fatto scalpore le vicende legate alla sua vita privata: dalla sua relazione con Asia Argento, dalla quale è nata loro figlia Anna Lou, fino a quella con Jessica Mazzoli, che l’ha accusato di essere un padre assente per la loro primogenita Lara.

Morgan, ex fidanzato Jessica Mazzoli e Asia Argento: figli, carriera, ultime notizie

Morgan ha 47 anni ed il suo vero nome è Marco Castoldi; dopo una carriera nei Bluvertigo, con i quali è riuscito a partecipare al Festival di Sanremo con “Semplicemente”.

Come detto, Marco Castoldi ha due figlie, ma è stato accusato di essere un padre assente da parte di entrambe le donne, soprattutto Jessica Mazzoli del GF 16, che ha dichiarato come, a causa del suo profondo stato di depressione sofferto a causa della morte del padre a 16 anni, un lutto mai rielaborato, non è riuscito ad essere presente per lei.

L’ex concorrente di X Factor 5, dalla casa del Grande Fratello, spesso parla di lui e delle sue mancanze, così come Asia Argento l’ha fatto nel salotto di Live – Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy