Nadia Toffa sta male? Le ultime sulla salute della Iena

Nadia Toffa sta male? Continuano le voci sulla salute della Iena che ha saltato l’ultima puntata del programma di Italia 1.

Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: "Oggi è stata pesante..."
Nadia Toffa single

La Iena ha sostenuto una dura sessione di chemioterapia che l’ha debilitata e l’ha impossibilitata a seguire la diretta. Al momento non si sanno benissimo le condizioni legate al tumore che l’ha colpita un anno e mezzo fa. Fatto sta che si parlerà ancora di quanto accaduto ancora a lungo perché il pubblico la ama ed è molto preoccupata per lei visto che ha sempre dimostrato grandissima intelligenza e professionalità.

Nadia Toffa sta male? Le ultime sulla salute della Iena

Vedremo se la stessa Nadia dirà la sua situazione medica col pubblico che è veramente preoccupato visto che l’ultimo post su Instagram risulta datato tre giorni fa. C’è da capire quello che accadrà con la ragazza che al momento ha deciso di non parlare. Le Iene sono andate in pausa “estiva” e quindi non ci sarà possibilità nemmeno di vederla ancora una volta domenica sera per tirare un sospiro di sollievo come accaduto diverse volte in passato. Di certo però l’affetto nei suoi confronti continua ad essere altissimo. Capiremo nelle prossime ore la sua situazione medica? Di certo c’è grande attesa per capire tutto.

Impostazioni privacy