Elena Paladino, moglie Amedeo Minghi: Ballando con le stelle, figlia

Oggi a Vieni da me tra gli ospiti di Caterina Balivo ci sarà anche        Amedeo Minghi. Un vero colpaccio quello di Rai 1, in attesa della messa in onda ecco qualche curiosità sulla moglie Elena Paladino, scomparsa nel 2014.

Amedeo Minghi si sottoporrà alle domande della cassettiera, uno dei momenti più attesi della trasmissione. Cassetto dopo cassetto Amedeo si racconterà al pubblico di Vieni da me.

Elena Paladino, moglie Amedeo Minghi

Amedeo Minghi coglierà sicuramente l’occasione di ricordare la moglie Elena Paladino, scomparsa prematuramente nel sonno nel 2014. Già lo scorso anno il famoso cantane aveva partecipato a Ballando con le stelle per ricordare sua moglie. “Sicuramente mi avrebbe detto di partecipare. Questa è stata un’esperienza terapeutica”. La moglie Amedeo Minghi è sempre nei pensieri del cantante, che non perde mai occasione per onorarne la memoria.

La coppia ha avuto una figlia Alma Minghi, scrittrice molto legata paldre.

Vieni da me

Nella stagione televisiva 2018-2019 ha esordito su Rai 1 Vieni da me, il talk del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo. La conduttrice, promossa sul primo canale Rai dopo sei stagioni di Detto Fatto, ha tratto ispirazione da The Ellen DeGeneres Show.

Tra interviste a persone comuni e personaggi pubblici, la padrona di casa interagisce molto con il pubblico in studio e a casa.

Insieme a lei diversi ospiti ricorrenti, tra cui: Rosanna Cancellieri, che cura una rubrica di gossip e notizie; Lorenzo Farina, l’esperto del web; Simon & The Stars l’astrologo; e tanti altri.

Gli Scoop di Caterina Balivo

Vieni da me nel corso della sua prima stagione ha collezionato diversi scoop. La Balivo ha avuto il marito di far tornare in televisione Dalilia Di Lazzari, che a causa di un incidente aereo ha dovuto dire addio a una brillante carriera. Si è trattata di una delle interviste più seguite e più emotive, tanto che anche la padrona di casa si è commossa.

 

Impostazioni privacy