Marzia Roccacci marito geloso: Instagram, chi è?

Oggi una puntata molto ricca quella di Vieni da Me su Rai1, ospite di Caterina Balivo anche Marzia Roccacci, reduce da Ballando con le stelle, potrebbe parlare del marito geloso. In attesa di ascoltare l’intervista, ecco qualche curiosità.

Terminata l’esperienza di Marzia Roccacci a Ballando con le Stelle si concede un’intervista a Vieni da me e potrebbe approfittare di Caterina Balivo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Molti attendono poi di sentirla parlare del marito geloso e delle difficoltà che ha dovuto passare. Negli ultimi giorni sta diventando infatti un simbolo dell’emancipazione femminile.

Marzia Roccacci marito geloso: Instagram, chi è

Sono in tanti a sentirsi vicini a Marzia Roccacci, la giornalista che ha partecipato a Ballando con le Stelle. Quest’esperienza le ha fatto tornare in mente le difficoltà che ha vissuto appena ventenne. La giornalista ha infatti raccontato di aver avuto un figlio a 21 anni: “Studiavo all’univrsità e mi occupavo di mio figlio” ha dichiarato. A renderle tutto più difficoltoso il marito geloso “Questo mi ha creato tanti problemi”, per questo motivo ha deciso di dedicare su Instagram una sua esibizione a ” tutte le donne che vivono l’emancipazione femminile senza perdere la loro femminilità”.

https://www.instagram.com/p/Bv7WKmsIZ-x/?utm_source=ig_web_copy_link

I look di Caterina Balivo

Uno dei punti forti di Vieni da me è sicuramente la padrona di casa, Caterina Balivo: bella, talentuosa, simpatica ed intelligente.

Sul web tutti impazziscono per lei e sopratutto per i suoi look estrosi e sempre diversi: tacchi vertiginosi, minidress, fantasie eccentriche, paiette. Insomma la conduttrice passa con disinvoltura da un look più casual a uno bon ton, con un tocco di english.

Si deve proprio a lei la moda del frontino – tiara usato spesso da Kate Middlton. La Balivo lo ha indossato spesso per le sue dirette e oggi molte donne non possono più farne a meno.

https://www.instagram.com/p/Bw7LunOBvTO/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy