Mila Suarez denuncia Francesca De Andrè? “Gli dò fuoco”

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè potrebbe essere squalificata: il pubblico non ha gradito i suoi pesanti insulti a Mila Suarez.

La nipote di Faber si è scagliata in modo davvero molto violento, verbalmente, con l’altra inquilina, Mila Suarez. Il pubblico è insorto, facendo notare la gravità delle sue parole e chiedendo a gran voce la sua squalifica dal gioco. “Io gli do fuoco”, l’indelicatissima frase incriminata. Anche Gessica Notaro ha detto la sua.

Francesca De Andrè a Mila Suarez: “Io gli do fuoco”

Sarà una serata difficile per Francesca Se Andrè. La ragazza non solo è in attesa di alcuni dettagli su presunti tradimenti del suo fidanzato, Giorgio Tambellini. La figlia di Cristiano De Andrè è anche a rischio di un provvedimento disciplinare. Il pubblico ha chiesto addirittura la squalifica, nei suoi confronti.

Troppo pesanti, le offese rivolte dalla gieffina a Mila Suarez, altra inquilina della Casa. Non è passato inosservato un indelicatissimo “Io gli do fuoco“, espresso nei confronti della Suarez durante un’accesa discussione, durante la quale la nipote di Faber si è lasciata andare a sgradevoli commenti sull’aspetto fisico della modella marocchina.

Gessica Notaro si è esposta in prima persona, chiedendo alla produzione del programma di prendere seri provvedimenti. La Notaro fu sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, rimanendo gravemente sfigurata in volto.

Impostazioni privacy