Tony Lee Carland, ex moglie Alan Sorrenti: modella, foto, arresto

Alan Sorrenti sarà oggi ospite di Mara Venier, il figlio delle stelle avrà modo di confidarsi con la conduttrice, chissà se non parlerà anche della sua x moglie, la modella americana Tony Lee Carland.

Negli ultimi anni non si è parlato molto del cantante, Alan Sorrenti ha infatti avuto il suo momento di gloria tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Con Figli delle stelle ha fatto ballare milioni di ragazzi, mentre con Tu sei l’unica donna per me ha fatto sognare e innamorarsi innumerevoli coppie. Nel 2017 ha interpretato se stesso in Terapia di coppia per amanti.

Oggi Alan sarà ospite di Domenica In, ecco intanto qualche curiosità su di lui.

Tony Lee Carland, ex moglie Alan Sorrenti: modella, foto, arresto

Alan Sorrenti è nato a Napoli nel 1950, ma ha vissuto gran parte della sua adolescenza in Galless, precisamente ad Abrystwyth. La vita personale del cantante è stata tormentata, tanto quanto i suoi amori,

Si innamora e sposa la modella americana Tony Lee Carland, ma la loro relazione termina bruscamente quando quest’ultima lo coglie in atteggiamenti intimi con una donna svedese. Nasce da qui una grande discussione, che degenera in un alterco violento tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Nell’abitazione della coppia vengono rinvenute piccole quantità di droga e Tony Lee accusa Alan di fare uso di stupefacenti e di spacciare. Per questo motivo nel 1983 Alan Sorrenti viene arrestato, ricomparirà sulle scene soltanto nel 1988 al Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy