Madre biologica Serena Rutelli, chi è? Lettera, Grande Fratello

La mamma biologica di Serena Rutelli sarà sicuramente uno degli argomenti di cui parlerà Barbara Palombelli, ospite oggi di Verissimo.

Serena Rutelli, chi è? Grande Fratello, Età, Fidanzato
Serena Rutelli

Si sta molto parlando ultimamente della mamma biologica di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2019 ha ricevuto una lettera dalla donna che l’ha messa al mondo.

Madre biologica Serena Rutelli

“Mia madre è la donna che mi ha cresciuta in tutti questi anni” con queste parole Serena, visibilmente provata, ha risposto alla lettera della donna che tanti anni fa ha abbandonato lei e la sorella Monica in una casa famiglia. In molti sono curiosi di saperne di più sull’identità della donna, che stando a quanto dichiarato vive come clochard. Per motivi di privacy è stata chiama Maria.

Fratello biologico

La nuova popolarità di Serena ha fatto sì che anche qualcun altro avesse l’opportunità di contattarla. Stiamo parlando di suo fratello Gennaro, dato in adozione quando aveva solo nove mesi. Lui, dopo un periodo in casa famiglia, è stato adottato dalla sorella della madre che hanno in comune. Il ragazzo vorrebbe conoscere le sue sorelle. La reazione della Rutelli in questo caso è stata molto diversa, si è detta infatti felice di questo contatto e ha affermato che “La porta è aperta”. Chissà che i tre fratelli non possano incontrarsi una volta conclusasi l’esperienza nel reality.

Impostazioni privacy