Mamma biologica Serena Rutelli, chi è? Novità a Pomeriggio 5

La mamma biologica di Serena Rutelli ha scritto una lettera che verrà letta questa sera in diretta nella puntata serale del Grande Fratello 18. Ecco chi è la donna misteriosa e come si chiama.

Mamma biologica Serena Rutelli

La ragazza, che è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesca Rutelli, non sa che tra pochi minuti tutti gli occhi saranno puntati su di lei e sulla sua madre biologica, che vorrebbe incontrarla. La ragazza, che è stata adottata insieme insieme a sua sorella Serena a 7 anni.

Novità a Pomeriggio 5

https://www.instagram.com/p/Bw2v8SMIPzv/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello 16 la mamma biologica di Serena Rutelli e di sua sorella si è fatta viva dopo diversi anni. La ragazza non ha voluto sentire ragioni: “Mia madre è la donna che mi ha cresciuta in tutti questi anni”. Oggi a Pomeriggio 5  si tornerà a parlare della questione.

Serena Rutelli mamma biologica chi è? Lettera al Grande Fratello 2019

Serena Rutelli e sua sorella Monica sono state abbandonate sia dalla loro madre biologica e dal padre, che le aveva lasciate in una casa famiglia. Qualche anno dopo, l’adozione da parte del politico e della conduttrice di Forum.

Molti si chiedono come si chiami la mamma biologica di Serena del Gf, che ha contattato Barbara D’Urso ed il suo staff chiedendo di poter parlare con Serena. La donna, confessa la conduttrice, non vive una vita semplice e per questioni di privacy verrà chiamata con un nome di fantasia, Maria.

Il desiderio di Maria, mamma biologica di Serena Rutelli, è quello di incontrarla ma prima ha scritto una lettera che verrà letta in diretta. Barbara Palombelli, grande amica di Carmelita, si è detta d’accordo a questo incontro. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy