Giovanni Di Gianfrancesco, compagno Manula Arcuri: Instagram, età

Giovanni Di Gianfrancesco è il compagno di Manuela Arcuri dal 2010, scopriamo qualche curiosità sull’imprenditore di Monterotondo che ha fatto perdere la testa alla vulcanica attrice.

Manuela Arcuri ha stupito tutti con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il talent di ballo da cui è stata eliminata sabato 11 maggio 2019. Oggi l’attrice sarà ospite di Mara VenierDomenica In. Qui avrà modo di raccontare alcuni dettagli della sua vita privata, a cominciare dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco e dal figlio, il piccolo Mattia. Dopo una serie di storie finite male, l’attrice ha finalmente trovato la felicità.

Giovanni Di Gianfrancesco, compagno Manula Arcuri: Instagram, età

Manuela Arcuri e Giovanni stanno insieme dal 2010 e da allora sono inseparabili. Prima di completare il loro amore con l’arrivo di Mattia, racconta l’attrice, hanno cercato di avere un figlio per ben due anni. Il matrimonio non è ancora nei piani della coppia, che però ha il desiderio di allargare la famiglia.

Sul compagno dell’attrice le informazioni sono molto poche, anche perché l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. Giovanni è un coetaneo di Manuela e nella vita fa l’impenditore edile e viene da Monterotondo, un paesino alle porte di Roma.

Ritorno in tv

Manuela Arcuri mancava dal grande schermo da circa sei anni, più o meno da quando è diventata mamma del piccolo Mattia. Racconta infatti che la prima volta che ha tenuto suo figli in braccio ha subito capito che “Nessun film o programma avrebbero potuto convincermi ad affidarlo alle tate”. Così è stato, almeno fino a questo momento.

Il figlio dell’attrice ha 5 anni e oggi si sente più serena a lasciarlo, così è tornata in televisione per prendere parte alla quattrodicesima edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy