Muriel Bassi, chi è? Uomini e Donne: età, biografia, Andrea Zelletta

Muriel Bassi è l’energica corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne. Nella vita è una ballerina e un’aspirante stilista. Ecco qualche curiosità sulla corteggiatrice più impulsiva del parterre del trono classico

Natalia Paragoni per poter restare a corteggiare Andrea Zelletta ha dovuto mettere in pausa importanti progetti che l’avrebbero portata in America. Per questo motivo la ragazza, tra tutte le corteggiatrici, è forse quella che contesta maggiormente il tronista.

Natalia Paragoni, Uomini e Donne: Andrea Zelletta

Natalia è una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta, attualmente l’unico tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo in passato era già stato contestato dalle sue corteggiatrici, ma in queste fasi finali del programma le ragazze sono in rivolta. Accusano infatti il tronista di essere uguale in tutto e per tutto con ognuna di loro.

Età

Muriel Bassi è nata nel 1998 e ha 21 anni.

Biografia

Muriel  ha un profilo Instagram seguito da 87,9 mila follower.

Nata a Milano è molto riservata  non si hanno quindi molte informazioni riguardo la sua vita privata prima di approdare a .Uomini e Donne. Da quello che ha raccontato ad Andrea nel corso delle esterne non pare che abbia avuto un’infanzia facile.

Proprio pr questo il suo più grande desideri è quello di creare una famiglia tutta sua. Il suo sogno è quello di entrare nel mondo della moda e continuare a fare la ballerina.

Impostazioni privacy