Andrea Zelletta Uomini e Donne: Natalia, Klaudia e Muriel, la scelta

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Zelletta deve fare una scelta. Il ragazzo è uscito con Muriel, Natalia e Klaudia, ma le liti non si placano.

andrea zelletta uomini e donne
Andrea Zelletta Uomini e Donne: Natalia, Klaudia e Muriel, la scelta

Il tronista, nato a Taranto, alla fine della scorsa registrazione delle nuove puntate sono apparse molto arrabbiate e nervose non solo l’una nei confronti dell’altra, ma anche con Andrea stesso. Ricostruiamo che cosa è successo e l’intera vicenda.

Andrea Zelletta Uomini e Donne, scelta: Klaudia, Muriel o Natalia

Maria De Filippi durante le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, trono Classico, ha mostrato un filmato in cui c’è stato un confronto tra Andrea Zellette e Klaudia. La ragazza lo ha raggiunto nei camerini ed ha iniziato ad attaccarlo a tal punto da arrivare alle lacrime. Il motivo? Lei ha iniziato a provare dei sentimenti nei suoi confronti e a lui sembra non importare.

Successivamente viene mostrata l’esterna con Muriel in casona. Sebbene anche lei sia molto arrabbiata con Andrea, con il passare del tempo i due sembrano avvicinarsi per concludere il tutto con un bacio a stampo. La ragazza, inoltre, ha dichiarato di non voler parlare del suo passato per non impietosire Andrea e non fare “pena” come la sua rivale in amore.

Rientrati in studio, dopo aver ascoltato questa frase, le due hanno uno scontro, anche se comunque il tronista decide di andare a casa di Klaudia.

Qui accade una cosa inaspettata: la redazione, infatti, ha deciso di oscurare una parte di quella registrazione a causa di un problema familiare in casa sua molto grave. La donna allora dice di non voler più tornare in trasmissione ed Andrea, per paura di non rivederla più, le scrive una lettera; dopo averla letta, Klaudia torna in studio.

Viene mostrata anche l’esterna tra Andrea Zelletta e Natalia, dove la ragazza ha organizzato un’uscita in barca. Anche qui gli animi sono piuttosto accesi ma alla fine riescono a fare pace.

Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di Giorgia eliminata: la ragazza non è stata infatti portata in esterna e lascerà il programma.

Impostazioni privacy