Ilona Staller vitalizio, polemica a Live Non è la D’Urso

Ilona Stalle questa sera, 8 maggio 2019, sarà al centro della polemica di Live Non è la D’Urso per via del suo vitalizio. L’ex diva dei film a luci rosse, conosciuta con il nome di Cicciolina, affronterà le cinque sfere.

Cicciolina è tornata alla cronaca dopo essersi lamentata di non riuscire a sopravvivere coni il misero vitalizio concessole dallo Stato italiano per la sua carriera in Parlamento. Una dichiarazione, la sua, che le ha tirato dietro non poche critiche. Per questo motivo Barbara D’Urso ha deciso di invitarla a confrontarsi con le cinque sfere nel suo show in prime time.

Ilona Stalle vitalizio, polemica a Live Non è la D’Urso

L’ex Pornostar ai microfoni di Radio Due, nel corso di una lunga intervista che ha toccato la sua carriera nel mondo dell’hard e in politica, ha parlato anche del problema dei vitalizi.

Ilona Staller è stata deputata con il Partito Radicale Italiano nel 1987, per questo fino a qualche tempo fa lo Stato italiano le dava una rendita di duemila euro al mese. Recentemente il vitalizio di cui godeva è stato abbassato a ottocento euro“Ditemi voi come faccio a pagare le bollette. Sono costretta a vedere casa a Roma” si è lamentata la donna ai microfoni di Radio Due.

Cicciolina ha poi rincarato la dose affermando che “Abolire i vitali è anticotistuzionale, non è corretto. 

Impostazioni privacy