Daniel Charlier fidanzato Sophia Vegas chi è? Ex moglie, età, lavoro

Chi è Daniel Charlier, il fidanzato di Sophia Vegas, la donna col girovita più stretto al mondo che sarà ospite questa sera a Live – Non è la D’Urso. Conosciamo la sua ex moglie, la sua età e qual è il suo lavoro.

Daniel Charlier
Daniel Charlier fidanzato Sophia Vegas

L’uomo, che è il compagno al fianco della donna che è da poco entrata nel Guinnes dei Primati, è senz’altro un uomo di successo nel suo settore ma non solo. Nonostante la differenza d’età con la sua attuale fidanzata, dalla quale ha avuto anche una figlia Amanda Jacqueline che è nata proprio nel 2019. La gravidanza della compagna, però, ha fatto discutere, ma intanto conosciamo meglio chi è il fidanzato di questa donna così discussa.

Daniel Charlier compagno Sophia Vegas: età, lavoro, ex moglie

Sophia Vegas sarà ospite questa sera a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua storia, compreso l’incontro con suo marito Daniel Charlier, che è un famosissimo manager negli Stati Uniti. Il suo lavoro, che lo tiene spesso lontano da casa, non fa venir meno il loro amore.

Ricordiamo, infatti, che l’uomo è conosciuto anche per aver avuto diverse relazioni, dalle quali ha avuto altri cinque figli oltre ad Amanda Jacqueline, nata proprio quest’anno. Adesso, però, l’uomo ha messo la testa a posto ed ha occhi soltanto per la sua Sophia.

Impostazioni privacy