Sophia Vegas chi è? Fidanzato, figlia, girovita, Instagram

Chi è Sophia Vegas, la donna col girovita più stretto al mondo ospite di Live – Non è la D’Urso questa sera. Tra nuovo fidanzato Daniel Charlier, figlia e polemiche, conosciamo meglio la donna entrata nel Guinnes dei Primati.

Sophia Vegas
Sophia Vegas, la donna col girovita più stretto al mondo

Il suo vero nome innanzitutto è Sophia Wollersheim anche se il suo nome d’arte è “Vegas”. La donna, che ha fatto ricorso più volte ricorso alla chirurgia estetica, è arrivata a spendere oltre 70.000 sterline (più di 80.000 euro) per ritoccarsi ed essere ai suoi occhi più bella ed attraente. Ma quanto misura il suo girovita che è diventato il più stretto al mondo?

Sophia Vegas chi è? Fidanzato, figlia, misure girovita

Sophia Vegas ha 32 anni ed è nata a Berlino. Il suo sogno era quello di diventare una giornalista e per un po’ di tempo ha anche studiato in un’accademia specializzata con questo obiettivo, ma nel 2009 ha deciso di interrompere gli studi in quanto ha capito che non era proprio la sua strada.

Da quel momento ha deciso di intraprendere la carriera d’attrice e nel 2011 ha preso parte ad una serie tv tedesca, “Una famiglia terribilmente strana”. La donna, però, è diventata famosa anche per il fatto che è stata sposata dal 2010 al 2016 con Bert Wollersheim. I due, però, non hanno mai funzionato e per questo motivo nel 2017 hanno divorziato. Dal 2018 è fidanzata con Daniel Charlier, che l’ha resa madre della sua seconda figlia.

Per avere il girovita così stretto si è sottoposta a molte operazioni chirurgiche per togliersi ben 2 costole, una da una parte e una dall’altra, le quali tuttavia le hanno dato parecchi problemi durante la gravidanza, diventando però la donna con il girovita più stretto al mondo. Sophia Vegas racconterà la sua storia questa sera nel salotto di Barbara D’Urso nel suo programma serale Live – Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy