Figli Pamela Prati: dice la sua anche Luigi Oliva, ex della showgirl

Pamela Prati, marco caltagirone, figli pamela prati
Pamela Prati

I figli di Pamela Prati sono un giallo, tanto quanto il suo matrimonio con Marco Caltagirone. Qual è la verità?

Il ‘caso Pamela Prati’ tiene banco in tutti i principali salotti televisivi. In molti sostengono che la bella showgirl stia raccontando un sacco di bugie, sia in merito al presunto matrimonio (di nuovo rinviato) con Marco Caltagirone sia in merito ai bimbi che ha detto di aver preso in affido con lui.

Figli Pamela Prati

Oltre ad annunciare il suo imminente matrimonio con Marco Caltagirone, nelle scorse settimane Pamela Prati (60 anni) ha anche fatto delle rivelazioni in merito alla sua maternità. Ha infatti affermato di essere madre di due figli adottivi, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6, adottati appunto insieme al compagno e futuro marito.

Una notizia che ha lasciato molti di stucco, visto che di questi bambini non esiste traccia. E il matrimonio è stato rinviato a data da destinarsi, con tanto di disdetta di location e fiori.

Intanto anche Luigi Oliva, ex di Pamela Prati, ha detto la sua in merito alla vicenda. Ha detto di essere rimasto molto sorpreso dall’atteggiamento della showgirl e da quanto da lei fatto e dichiarato di recente. Non ha escluso che qualcuno potrebbe essersi approfittato di un suo momento di debolezza, coinvolgendola in un polverone mediatico e in un vortice di bugie che, a suo dire, non le appartengono.

Ha anche confidato di aver ricevuto messaggi da un certo Sebastian (un profilo di fake, qualcuno che quindi si spacciava per il figlio della Prati) che lo accusava di aver fatto del male a sua madre e di averla fatta soffrire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pamelaprati parla a #Verissimo del suo attesissimo matrimonio!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy