Stefano De Martino racconta la riappacificazione con Belen

Stefano De Martino, showman napoletano ha parlato del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino racconta la riappacificazione con Belen
Stefano De Martino racconta la riappacificazione con Belen

Un amore senza fine quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che dopo la separazione nel 2015, sono tornati nuovamente insieme.

In un intervista rilasciata ad “I’M Magazine”, l’ex concorrente di Amici ha ripercorso l’ultimo periodo in cui ha ritrovato la sua famiglia.

Infatti dal matrimonio con la presentatrice venezuelana ha avuto un figlio di nome Santiago.

De Martino ha confessato di essersi sentito perso e di aver vissuto un po’ di inquietudine circa il futuro. Ha cercato la serenità e poi si è ripreso ciò che voleva.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: si risposano?

Nemmeno il tempo di sancire nuovamente l’unione e c’è chi già è pronto a scommettere su un nuovo matrimonio. Al momento però è prematuro, già essere tornati insieme è stato un passo importante, anche perchè sembrava insperato.

Santiago e carriera

A dargli forza in questi anni è stato il piccolo Santiago, a cui De Martino non ha mai fatto mancare attenzioni. Sono molteplici i video postati in cui padre e figlio giocano insieme in maniera piuttosto divertente.

Un rapporto speciale dovuto anche all’intelligenza della coppia, che non si è mai voluta affidare a delle tate, in modo tale da poter seguir ogni passo della sua crescita.

Passando al lato professionale, Stefano si è cimentato ormai da tempo nel mondo dello spettacolo, consacrandosi alla conduzione di Made in Sud con Fatima Trotta.

L’ex concorrente di amici ha però dichiarato che il successo professionale conta poco se non lo si può condividere con le persone che si amano.

 

Impostazioni privacy