Fatima Trotta, chi è? Made in Sud, Marito, Instagram

Fatima Trotta è la conduttrice del celebre programma comico Made in Sud in onda questa sera su Rai Due alle ore 21:20

Fatima Trotta, chi è? Made in Sud, Marito, Instagram
Fatima Trotta, chi è? Made in Sud, Marito, Instagram

Bella, solare e simpatica. Fatima Trotta è uno dei volti rivoluzionari della tv. La sua semplicità e la sua autoironia la rendono una presentatrice fuori dai classici cliché dello mondo  dello spettacolo contemporaneo.

Nata a Napoli il 2 luglio del 1986, dopo il liceo ha studiato all’Accademia delle Belle Arti.

L’esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2005, quando prese parte al programma “I raccomandati” con Carlo Conti. Nel 2006 invece ha recitato in otto puntate della Soap Opera “Un posto al sole”.

La sua ascesa inizia nel 2008 quando inizia a condurre “Made in Sud” sul canale Comedy Central. Nel 2012 il formata fa un salto di qualità importante, passando in seconda serata su Rai 2. L’anno dopo la definitiva consacrazione con la prima serata. Dopo aver condotto la trasmissione con Gigi e Ross prima e Gigi D’Alessio poi, adesso al suo fianco c’è Stefano De Martino.

Fatima Trotta può vantare anche delle apparizioni cinematografiche, tra le più celebri si possono annoverare: “Le lacrime amare”, “I colpi di fortuna” e “Matrimonio al Sud” con Massimo Boldi.

Fatima Trotta: vita privata

La presentatrice partenopea nel 2016 si è sposata con Luigi De Falco del duo comico I gemelli de Falco, che si sono esibiti in passato a Made in Sud.

Inoltre è anche il figlio del vicesindaco di Boscoreale. Per il resto non si sa molto di lui. La coppia preferisce vivere la propria vita lontano dai social e dalle telecamere.

 

 

 

Impostazioni privacy