Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza: ecco dove

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno postato una foto insieme in una nota meta turistica: i due sono in vacanza insieme a loro figlio Santiago. Ecco dove.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza: ecco dove
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza: ecco dove

Ora che la coppia ha ufficialmente annunciato al mondo che sono tornati insieme, i due sono volati in vacanza come dimostra una foto postata dal ballerino e conduttore di Made in Sud. Sul suo profilo Instagram, infatti, il marito della showgirl argentina ha postato alcune foto dove è ritratto lui con abiti esotici e sua moglie in compagnia del figlio Santiago.

I due quindi sono di nuovo insieme, anche se in teoria dopo essersi sposati non avevano mai divorziato. La notizia quindi ora è ufficiale davvero, come dimostra il commento accanto alla foto di Belen e Santiago:

“Le mie persone preferite.”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in vacanza in Polinesia

Sotto questa foto non sono mancati migliaia e migliaia di commenti entusiasti per il loro ricongiungimento: De Martino ha scelto proprio il giorno di Pasquetta per annunciare che, per amore del figlio che hanno avuto insieme, hanno deciso di riprovarci.

Dopo la chiusura della sua relazione con Andrea Iannone, la bella argentina ritorna tra le braccia del suo storico fidanzato ed oggi marito.

In una recente intervista, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, ha confessato che sua sorella dopo la separazione aveva iniziato a soffrire moltissimo ma non tanto a causa di Iannone quanto piuttosto per il fatto che si sentiva un fallimento come persona.

Ora, invece, tutto sembra essere ritornato al proprio posto come dimostrano le foto che hanno postato mentre sono in Polinesia in vacanza. Una seconda luna di miele per loro…

Impostazioni privacy