Giada Domenicone, ex fidanzata Fabrizio Moro: Instagramm, Età, curiosità

Giada Domenicone è stata per tanti anni la compagna di Fabrizio Moro, oggi i due si sono purtroppo lasciati. Conosciamo meglio l’ex fidanzata del cantante.

Giada Domenicone, ex fidanzata Fabrizio Moro: Instagramm, Età, DOM
Giada Domenicone

Fabrizio Moro è uno dei cantati più apprezzati del panorama musicale italiano, nonostante la sua popolarità è sempre stato molto  riservato nei riguardi della sua vita privata. Sono davvero poche le notizie su di lui e sulla sua ex Giada Domenicone, intanto scopriamo quelle informazione in più sulla donna.

Giada Domenicone, ex fidanzata Fabrizio Moro

Giada e Fabrizio sono stati insieme per diversi anni ma i due non hanno mai sentito il bisogno di ufficializzare la loro relazione sposandosi. La coppia ha avuto due figli LiberoAnita. Nel 2019 hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, senza destare troppo l’attenzione dei media.

La Domenicono è laureatata in architettura di interni presso l’Università La Sapienza di Roma. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi professionisti del settore, come Andrea Moneta.

Instagram

Gaida Domenicone nonostante la grande popolarità del suo ex compagno Fabrizio ha sempre cercato di tenersi il più lontano possibile dai riflettori. Restia ad apparire in situazioni pubbliche, sono rare anche le sue presenze a Sanremo durante le esibizioni del cantante L’ultima apparizione alla kermesse musicale di Fabrizio Moro risale al Festival di Sanremo 2019 quando è salito sul palco dell’Ariston per affiancare Ultimo nella serata dei duetti, con il brano I tuoi particolari . Su Instagram ha il profilo privato.

 

Impostazioni privacy