Ultimo e Fabrizio Moro “I tuoi particolari” Sanremo 2019: la complicità di due generazioni

Ultimo e Fabrizio Moro

Ultimo è uno dei nomi usciti proprio dal Festival di Sanremo, l’anno scorso infatti, vinceva nella categoria Giovani mentre il suo amico e collega Fabrizio Moro faceva lo stesso nella categoria Big. Questa sera 8 febbraio 2019, i due saranno sul palco dell’Ariston insieme per duettare sulle note dell’ultimo capolavoro di Ultimo: I tuoi particolari.

Ultimo e Fabrizio Moro Sanremo 2019

I due cantanti sono diventati amici proprio grazie al Festival; Ultimo già prima del programma aveva avuto l’opportunità di aprire qualche concerto di Moro e solo dopo si sono nuovamente incontrati nella città dei fiori. Da lì il loro rapporto ha ovviamente subito una svolta; entrambi provenienti dal quartiere di Roma San Basilio, i due hanno stretto il loro rapporto e nonostante la stima che intercorre come artisti e come uomini, si vogliono davvero tanto bene e quello di stasera potrebbe sancire solamente l’inizio di loro future collaborazioni insieme. Ultimo è molto stimato nel panorama musicale, sia dal pubblico che dai suoi colleghi. E’ un ragazzo partito dal basso ed arrivato in alto, ma che ancora può promettere tanto e ha molta strada da fare. Stasera l’esibizione con Fabrizio Moro lascia presagire davvero grandi cose ed i fan di entrambi sono davvero impazienti.

Fabrizio Moro, da San Basilio all’Olimpico

Fabrizio Moro, durante un’intervista per il Messaggero, ha espresso tutta la sua impazienza e la sorpresa nell’aver cantato all’Olimpico. Il cantante con umiltà ha raccontato cosa vuol dire per lui aver avuto la possibilità di esibirsi in un posto che, soprattutto per i romani, ha davvero un grande valore. Lo stadio in cui i più grandi cantanti della storia mondiale si sono esibiti ha aperto le porte anche a Fabrizio Moro che, nonostante i suoi ormai 20 anni di attività, ha visto l’avvenimento come un vero e proprio grandissimo successo personale.

Impostazioni privacy