Fabrizio Moro Sanremo 2019, duetto Ultimo: su twitter #ultimomoro è già trend topic

Fabrizio Moro Sanremo 2019, Ultimo

Fabrizio Moro torna sul palco di Sanremo 2019 per duettare con Ultimo nel corso della quarta puntata della kermesse musicale, con il brano I tuoi particolari.

Fabrizio Moro Sanremo 2019, duetto Ultimo: su twitter #ultimomoro è già trend topic

Come da tradizione torna la serata dei duetti ad esibirsi insieme a Ultimo sarà Fabrizio Moro, il cantante non nuovo alla kermesse musicale torna come ospite a Sanremo 2019. Lo scorso anno Fabrizio Moro in gara insieme a Ermal Meta, anche lui presente questa sera, ha ammesso di aver avuto per diversi anni problemi con la droga. Ha infatti ammesso di essere entrato nel tunnel della droga all’età di 18 anni ed’è riuscito a uscirne solo all’età do 27 anni. A spingerlo a disintossicarsi è stata la paura della morte, affacciatasi nella sua vita dopo alcuni esami medici.

Il duetto di Fabrizio Moro con Ultimo è uno dei più attesi della serata sanremese, tanto che su Twitter #ultimomoro è già trend topic.

Vita privata

Fabrizio Moro si è sempre dimostrato geloso della sua vita privata, tanto da tenere Giada, la sua compagna da diversi anni, ben lontano dai riflettori. Fabrizio e Giada sono genitori di due figli: Libero, nato nel 2009, e Anita, nata nel 2013 a cui il cantautore ha dedicato il brano Portami via. 

Impostazioni privacy