Andrea Manfredonia, chi è il marito di Martina Stella? Procuratore, Instagram, età

Andrea Manfredonia dal 3 settembre 2016 è il marito dell’attrice Martina Stella, i due si sono detti sì in una chiesa di Sutri, nei pressi di Viterbo. Conosciamolo meglio. 

Andrea Manfredonia e Martina Stella

Il matrimonio tra Andrea Manfredonia e Martina Stella è stato una vera e propria favola, grazie al prezioso aiuto di Enzo Miccio. Alla cerimonia ha partecipato in qualità di damigella la piccola Ginevra Gregorini, la figlia dell’attrice. La loro è stata una cerimonia intima e romantica, raccontato da Martina come: “Il giorno più bello della mia vita insieme a quello della nascita di Ginevra”.

Andrea Manfredonia, chi è il marito di Martina Stella?

Classe 1988, Andrea è nato a Roma ed’è figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore che ha militato nel corso della sua carriera nella Roma, nella Juventus e nella Lazio.

Leggi anche -> Cinzia Primatesta, moglie di Antonino Cannavacciuolo

L’incontro con l’affascinate Martina Stella è avvenuto per caso, sono stati presentati da un gruppo di amici in comune La scintilla tra loro non è scoccata subito, il cuore di Martina era segnato da una serie di storie d’amore fallimentari. Andrea, racconta Martina, è l’uomo della sua vita, che sa come prenderla e che vuole le sue stesse cose.

Procuratore

Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella, è un procuratore sportivo. Un lavoro che ha ereditato da suo padre che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è affermato come dirigente sportivo.

Instagram

Andrea Manfredonia è molto attivo suoi social e in particolare su Instagram. Qui è seguito da ben 5109 follower e pubblica spesso foto in compagnia di sua moglie.

https://www.instagram.com/p/Bwhypc_nIH-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy