Martina Stella al settimo cielo in arrivo il suo primo bebè

L’attrice toscana Martina Stella è al settimo cielo per la felicità, tutto questo è dovuto per l’arrivo inaspettato della cicogna.

Dopo un passato di spensieratezza e due storie importanti alla spalle, la prima con Lapo Elkann e poi con Primo Reggiani, Martina ha trovato l’amore con la A maiuscola, l’incontro con Gabriele Gregorini le ha cambiato la vita diventata riservata e gelosissima della sua privacy.

Conosciutisi sul set di “Tutti Pazzi per Amore” (Gregorini era l’hair stylist) Per Martina è scoccata la scintilla, la decisione di andare a vivere insieme  è stata una scelta di cuore, pur avendo qualche anno di meno (Gregorini 22 anni e Martina 27) lui è riuscito a dare alla sua compagna sicurezza e stabilità.

La coppia in questo momento è pazza di felicità, da quattro mesi Martina aspetta un bambino, ora con l’arrivo del loro primo figlio forse ci sarà nell’aria profumo di fiori d’arancio.

Noi facciamo un augurio  speciale alla giovane attrice e al suo compagno aspettando con ansia di vederla con il bimbo tra le braccia.

R.P.

Impostazioni privacy