Silvia Salis, fidanzata Fausto Brizzi: Brizzi, marito, Instagram

La nuova fidanzata di Fausto Brizzi è la campionessa olimpia Silvia Salis. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Dopo aver detto addio all’ex moglie Claudia ZanellaFausto Brizzi ha intrapreso una relazione con Silvia Salis, più giovane di lui di ben 17 anni. Dopo essere stato travolto dallo scandolo per essere stato accusato di molestie sessuali, il regista sta rimettendo in piedi la sua vita e al suo fianco ha scelto proprio l’ex campionessa olimpica.

Silvia Salis, fidanzata Fausto Brizzi: Brizzi, marito, Instagram

Trentatré anni e una carriera di tutto rispetto nel mondo dello sport, Silvia Salis è una sportiva pluripremiata nel campo del lancio del martello. Disciplina che ha dovuto abbandonare per un infortunio e per l’accusa di elusione dei controlli antidoping, dalla quale è stata poi assolta.

Oggi è consigliera del Coni e della Fidal e ha una relazione con il regista Fausto Brizzi. L’uomo è reduce dalla fine del suo matrimonio con l’attrice Claudia Zanella, dalla quale nel 2016 ha avuto una bambina, la piccola Penelope Nina.

L’uomo è stato accusato di molestie sessuali da una quindicina di donne, accuse dalle quali è stato poi assolto in sede di tribunale, ma che continuano a perseguitare la sua vita. Ne parlerà oggi una sua ex a Verissimo, l’attrice e scrittrice Giorgia Wurth.

Impostazioni privacy