Giorgia Wurth sul Caso Fausto Brizzi: ex moglie Claudia Zanellla, Silvia Salis

L’Harvey Weistein italiano, così era stato definito il noto regista quando è scoppiato il caso Fausto Brizzi. Oggi ne tornerà a parlare Giorgia Wurth a Verissimo.

Caso Fausto Brizzi: ex moglie Claudia Zanellla, Silvia Salis

Quando il noto regista italiano fu travolto da uno scandalo sessuale, la Warner decise di togliere il suo nome dal film in uscita, mentre la Wildside, una casa di produzione, decise di farlo fuori. Questo è solo l’inizio di un effetto domino che ha travolto la vita Fausto Brizzi.

Oggi il caso è stato archiviato e il regista ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. Il peggio sembra ormai passato per lui, ma c’è chi non demorde: come le Iene, che continuano la loro indagine paralallela, scoprendo anche il ruolo ricoperto da Claudia Zanella durante le indagini

Caso Fausto Brizzi: ex moglie Claudia Zanellla, Silvia Salis

Professionista stimato nell’ambiente, uomo di successo, padre e marito felice. Almeno finché la sua vita non è stata travolta da uno scandalo sessuale, sulla scia del movimento #MeToo. Un sostanzioso numero di donne, tra cui Roberta Rei, accusano il regista di aver fatto loro avance sessuali durante alcuni provini.

Si innesca un meccanismo a catena di rivelazioni e denunce che, nonostante il gip di Roma Alessandro Arturi si sia pronunciato per l’archiviazione, non è accenna a fermarsi.

Claudia Zanella e Silvia Salis

Fausto Brizzi ha sposato nel 2014 l’attrice Claudia Zanella, dal loro amore è nata la piccola Penolope Nina, venuta alla luce il 28 febbraio 2016. A causa dei continui tradimenti del regista, l’attrice ha deciso di interrempore la loro relazione.

Oggi Claudia è felice al fianco di Luigi Cesoli, un 28enne appassionato di fotografia, cinema, poesia, box e sport. Per quanto riguarda Fausto, sappiamo che ha intrapreso una relazione con Silvia Salis, 33enne campionessa olimpica nel lancio del martello.

Giorgia Wurth

Oggi ospite di Verissimo ci sarà l’attrice Giorgia Wurth che per la prima volta parlerà del caso Fausto Brizzi. La donna, che in passato è stata la compagna del regista, racconta di pensare sopratutto alla piccola Nina Penelope“Ancora non si rende conto di quello che è accaduto, ma tra qualche anno magari vedrà tutto questo marchio che poi resta impresso a prescindere che il fatto sussista o meno”.

Impostazioni privacy