Pino Insegno, ex marito Roberta Lanfranchi: teatro, doppiatore, figli

Pino Insegno è l’attore ex marito di Roberta Lanfranchi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul grande talento italiano.

Al secolo Giuseppe Insegno è uno degli attori italiani più bravi di tutti tempi, eccellente doppiatore e tra i più affermati conduttori della televisione italiana. Attore sia cinematografico che a teatrale è anche un comico eccellente.

Pino Insegno, ex marito Roberta Lanfranchi: teatro, doppiatore, figli

Pino Insegno è nato a Roma nel 1959 e si è formato nel teatro a partire dal 1981. Ha raggiunto il successo quando insieme a Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti ha messo insieme il quartetto comico  la Premiata Ditta.

Fratello maggiore di Claudio Insegno, anche lui un’artista di grande successo. Come doppiatore ha dato voce ad alcuni personaggi di grande successo come Mugatu in Zoolander.

Dal 1997 al 2007 è stato sposato con Roberta Lanfranchi dalla quale ha avuto due figli Francesco e Matteo. Dopo la fine del loro matrimonio Pino ha intrapreso una relazione con Alessia Navarro con la quale ha avuto il suo terzo figlio Alessandro Insegno.

Impostazioni privacy