Violante Placido, figlia Michele Placido: chi è?

Violante Placido è l’unica figlia femmina di Michele Placido, che ha altri tre figli maschi. Sicuramente ne parlerà questo pomeriggio durante Verissimo.

Violante Placido

Tra i due non scorre buonissimo sangue, anzi pare che non si vedano da anni. Quindi è molto probabile che stasera qualcosa nello studio di Silvia Toffanin in merito alla splendida attrice uscirà anche se al momento non ci sono anticipazioni in merito. Di certo Violante ha seguito le orme del padre, riuscendo a ottenere ottimi risultati sotto il punto di vista della recitazione, grazie a una personalità ben al di là della media.

Violante Placido, figlia Michele Placido: chi è?

L’attrice è bellissima e molto ammirata. Sicuramente uno dei più grandi successi della sua carriera è la miniserie in cui ha interpretato Moana Pozzi. Non si parla solo di questo nella sua carriera, perché la ragazza è diventata donna e ha interpretato davvero moltissimi ruoli di valore nella sua carriera. Staremo a vedere se verranno fatte delle domande al padre su di lei e se scopriremo finalmente perché si sono allontanati.

Impostazioni privacy