Giovanna Lorenzi, moglie di Roberto Facchinetti: Età, Instagram

Giovanna Lorenzi, è sposata con l’ex tastierista dei Pooh dal 1989 e hanno avuto due figli

Giovanna Lorenzo, moglie di Roberto Facchinetti: Età, Instagram
Giovanna Lorenzo, moglie di Roberto Facchinetti: Età, Instagram

La vita sentimentale di Roby Facchinetti, non particolarmente nota al grande pubblico. Infatti la sua relazione con Giovanna Lorenzi, conosciuta nel 1986 e sposata nel 1989, è sempre stata lontana dai riflettori.

I due rappresentano l’ideale di coppia perfetta visto che a distanza di 33 anni stanno ancora insieme. Dalla loro unione sono nati Roberto nel 1986 e Giulia nel 1991.

Di Giovanna Lorenzi si sa solo la data di nascita, ovvero il 1 marzo, scoperto da un post che Facchinetti le ha dedicato su Instagram.

Roby Facchinetti: Mirella Costa

Andando a ritroso prima della Lorenzi, il cantante ha avuto altre storie d’amore piuttosto importanti.

Nel 1970 si è sposato con Mirella Costa, con cui ha avuto due figlie: Alessandra nel 1977 (che è diventata una nota stilista) e Valentina nel 1977. Nel 79′ arriva la rottura e la conseguente separazione.

Roby Facchinetti: Rosaria Longoni

Dopo aver chiuso con la Costa, Roby si innamora di Rosaria Longoni, da cui ha avuto un figlio di nome Francesco, meglio noto come Dj Francesco.

Si tratta del più popolare dei suoi figli, visto che si è dedicato molto sia alla musica (celebre il suo brano La Canzone del Capitano) e alla televisione (ha partecipato a L’Isola dei Famosi).

Anche con la madre di Francesco il legame si interrompe, ma con l’arrivo di Giovanna Lorenzi, ha trovato la sua definitiva stabilità.

Impostazioni privacy