Ursula Bennardo, fidanzata Sossio Aruta: Età, figli, ex marito, incinta

Ursula Bennardo ha 36 anni ed’è la fidanzata di Sossio Arruta, i due si sono conosciuti durante la loro partecipazioni a Uomini e Donne.

Ursula e Sossio sono entrambi molto social, sopratutto per via della loro popolarità, e attraverso Instagram hanno comunicato ai loro follower una notizia molto importante. Dopo aver annunciato a Uomini e Donne di aspettare un figlio insieme, hanno scelto di comunicare a tutti il sesso del futuro nascituro attraverso i loro canali online.

Nel video la coppia scoppia insieme un grande palloncino, dal quale cadono tanti coriandoli rosa: avranno una bambina. Conosciamo meglio la futura mamma Ursula.

Ursula Bennardo, fidanzata Sossio Aruta: Età, figli, ex marito, incinta

Ursula Bennardo lavora in una scuola professionale per estetisti e acconciatori. Grazie alla sua bellezza è diventata nel 2016 Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia.

Si è fatta conoscere per aver partecipato al dating show Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Grazie alla trasmissione è diventata la fidanzata di Sossio Aruta, dal quale sta per avere una bambina.

https://www.instagram.com/p/Bw4Bx2mCQNU/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island

Sossio Aruta, Uomini e Donne: Ursula incinta, Instagram, Temptation Island
Sossio Aruta e Ursula bennardo

I due hanno già altri figli dalle loro precedenti relazioni e non vedono l’ora di allargare la loro famiglia. La storia tra Ursula e Bennardo ha avuto vari momenti di crisi. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island e le cose non sono andate come previsto. Lui si è mostrato fin da subito distaccato e in cerca di flirt con le altre donne, tanto da avvicinarsi alla single Sara. Di conseguenza Ursula si è resa sempre più vicina a Giorgio Alfieri.

I due hanno deciso di uscire separati dal programma, salvo ricongiungersi proprio nel programma che li aveva fatti incontrare: Uomini e Donne. Sono infatti entrambi tornati nel programma per trovare l’amore, Ursula per un certo periodo è uscita con Armando Incarnato, poi però il loro amore ha avuto la meglio.

Impostazioni privacy