Chi è Armando Incarnato? U&D: età, lavoro, altezza

Chi è Armando Incarnato? Sicuramente uno dei protagonisti più controversi e polemici di Uomini e Donne. Conosciamolo meglio.

Chi è Armando Incarnato? U&D: età, lavoro, altezza

Armando Incarnato è nato a Napoli, dove vive e lavora. Nel programma di Maria De Filippi ha avuto una frequentazione con Ursula Bennardo, la donna uscita dal programma insieme a Sossio Aruta è oggi incinta. Chiuso con lei ha intrecciato una relazione con Noel Formica e dopo con Viviana Vesce. Ma entrambe le relazioni non sono andate per il meglio. Anche la conoscenza con Roberta di Padua è giunta al capolinea, non terminano invece le discussioni con Barbara De Santi, altra protagonista del trono over.

Chi è Armando Incarnato? U&D: età, lavoro, altezza

Dopo aver conseguito il diploma Armando, classe 1977, ha svolto diversi lavori: dal barista al corriere prima di diventare responsabile di reparto. Dopo la fine del suo matrimonio con Daniela, dalla quale ha avuto la piccola Mihelle, si trasferisce a Roma per lavorare nel campo dell’edilizia.

Nel 2018 approda a Uomini e Donne e ancora oggi continua a restare nel programma alla ricerca della donna giusta. Su Instagram il suo profilo @nandoinarnato ha il profilo privato ma è ugualmente seguito da ben 19,8 mila follower.

Frequentazione con Roberta di Padua

La sua frequentazione con Roberta di Padua si è interrotta sul nascere: i due hanno infatti una vita completamente diversa e non riescono a trovarsi. Il napoletano infatti ama uscire con gli amici la sera e rientrare la mattina presto, mentre la dama preferisce una vita più tranquilla.

 

Impostazioni privacy