Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura: età, calciatore, compagna

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

La fine del matrimonio è stata difficile da superare, ma ora Simona Ventura e Stefano Bettarini sono di nuovo felici.

Lei ha trovato un nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi mentre lui è fidanzato da circa due anni con la bellissima Nicoletta Larini. Ma a tenere legati Stefano Bettarini e Simona Ventura ci saranno sempre i due amati figli avuti quando stavano insieme: Niccolò e Giacomo.

Stefano Bettarini: età

Stefano Bettarini è nato il 6 febbraio 1972: ha 47 anni.

Calciatore

Anche se adesso è un volto noto della tv e il suo nome è legato a diversi reality, il passato di Bettarini è stato nello sport. Nel calcio, precisamente e anche con successo. Ha giocato 10 anni nella Fiorentina, ma anche in diversi altri club.

Compagna

Nicoletta Larini è la figlia dell’ex pilota di Formula Uno Nicola Larini. La ragazza è molto più giovane del compagno: classe 1994, ha 25 anni, 22 di meno rispetto a Bettarini.

I due si sono conosciuti nel 2017, in seguito alla rottura di Bettarini con Dayane Mello. Lei era fidanzata da 4 anni con un ragazzo che ha lasciato non appena si è resa conto di essersi innamorata dell’ex calciatore. La coppia ha partecipato all’edizione 2018 di Temptation Island Vip, condotta proprio da Simona Ventura, per per mettere alla prova il loro amore. Ne sono usciti insieme, desiderosi di proseguire il loro cammino insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente noi 🥰✨🌴@stefanobettarini1 #Naufrago #del #mio #cuor

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:

Impostazioni privacy