Scintilla fidanzato Elena Morali, si sposeranno?

Scintilla è il fidanzato di Elena Morali, oggi ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. I due si sposeranno? Sembrava fatta e poi c’è stato un incredibile passo indietro.

Scintilla, chi è il compagno di Elena Morali: Instagram, Colorado, Fubelli

La ragazza sarà presente nello studio di Barbara D’Urso oggi, 3 maggio 2019, per il solito caffeuccio. Non la vedremo però parlare di Scintilla probabilmente perché sarà il momento per lei di sbilanciarsi di fronte ad altre situazioni. Si parlerà di spiriti con la presenza del sensitivo Craig Warwick.

Scintilla fidanzato Elena Morali, si sposeranno?

Di sicuro però qualche domanda su Scintilla potrebbe uscire. I due erano protagonisti ieri sera a Colorado, con alcune situazioni davvero simpatiche e divertenti. Stasera non si riderà molto, ma sarà il momento di riflettere con Elena. Vedremo cosa accadrà di fronte a un pubblico che vuole saperne qualcosa in più della vita privata di questa splendida showgirl che fa impazzire il pubblico per le sue forme e per la sua simpatia. A Le Iene inoltre è arrivata la dimostrazione, in un servizio di Nicolò De Devitis, che il suo seno è naturale.

Impostazioni privacy