Nadia Toffa come non l’avete mai vista

Nadia Toffa come non l’avete mai vista si rende protagonista di una foto sui social network che sta facendo molto parlare di lei in queste ultime ore.

Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: "Oggi è stata pesante..."
Nadia Toffa single

La Iena fa parlare di sé, pubblicando in occasione del primo maggio festa dei lavoratori una foto di lei ai tempi delle superiori. Il volto sorridente e lo splendido sorriso erano già là, ma sicuramente il pubblico continua a regalarsi emozioni con lei. La ragazza dopo la malattia ha iniziato a usare ancora di più Instagram per lanciare degli splendidi messaggi e anche così ha fatto ieri durante una festa importante.

Nadia Toffa come non l’avete mai vista

Una ragazza a cui la vita ha regalato una dura prova, ma di fronte alla quale non ha perso il sorriso e la voglia di lottare. Perché questa splendida giornalista ha mandato molti messaggi importanti anche a chi tra il pubblico soffre. Una donna con la d maiuscola che di recente ha dichiarato anche di aver lasciato il fidanzato che non la sosteneva nelle difficoltà della sua malattia. Di recente poi la foto col migliore amico che ha fatto ancor più discutere il pubblico.

La foto mai vista

Impostazioni privacy