Figli Bonucci, chi sono? Matteo, Leonardo e Matilda

Figli Leonardo Bonucci e Martina Maccari chi sono? Alla scoperta di Leonardo, Matteo e Matilda.

Figli Bonucci, chi sono? Matteo, Leonardo e Matilda
Figli Bonucci, chi sono? Matteo, Leonardo e Matilda

La coppia, sposata dal 2011, è una delle più longeve di tutto il mondo del calcio: la bellissima Martina Maccari, infatti, è una delle wags che meno compare sotto la luce dei riflettori, mai al centro di nessun tipo di gossip. La loro famiglia, più unita che mai, ha però passato momenti molto difficili, ma è sempre riuscita a ripartire dimostrando molta unione e forza.

Figli Bonucci Leonardo, Matteo e Matilda chi sono?

I figli del calciatore della Juventus e della Nazionale Lorenzo Bonucci sono 3. Il primogenito Leonardo, che oggi ha 8 anni, qualche tempo fa è diventato molto famoso sul web in quanto super tifoso del Torino, fatto sul quale il papà e la mamma scherzano spesso.

Il secondogenito, Matteo, nato nel 2014, è purtroppo finito su tutte le pagine dei giornali a causa della sua malattia: nel 2016, infatti, è stato operato d’urgenza per l’insorgere di una “patologia acuta”, per la quale ha dovuto passare ben 25 giorni in ospedale. In molti pensavano fosse causata da un tumore o una leucemia, ma non sono mai arrivate informazioni ufficiali a riguardo.

Leonardo Bonucci e sua moglie Martina sono molto riservati riguardo alla salute di loro figlio Matteo, ma le sue condizioni sono decisamente migliorate. I controlli e la prudenza in questi casi, però, non sono mai troppi.

La terza ed ultima figlia, Matilda, è venuta alla luce soltanto due mesi fa per la gioia di mamma Leo, mamma Martina e tutta la Juventus che non ha perso tempo ed ha fatto loro gli auguri e le congratulazioni per la sua nascita.

 

Impostazioni privacy