Malattia figlio Bonucci, cos’ha? Il dramma di Leonardo

Malattia figlio Bonucci, che cos’ha? Il dramma umano di Leonardo e di sua moglie Martina Maccari. Le sue condizioni di salute di Matteo, come sta oggi?

Malattia figlio Bonucci, cos'ha? Il dramma di Leonardo
Malattia figlio Bonucci, cos’ha? Il dramma di Leonardo

Il piccolo Matteo Bonucci, nel 2016, è stato infatti portato in ospedale e ricoverato d’urgenza a causa dell’insorgere di una patologia acuta: che cos’è e di cosa si tratta?

Malattia figlio Bonucci, cos’ha Matteo?

Dopo quell’operazione il bimbo, che all’epoca dei fatti aveva soltanto 2 anni, è stato costretto a rimanere in ospedale per 25 giorni circa. Prima dell’intervento, però, il difensore della Juventus ha raccontato che il piccolo Matteo ha fatto l’imitazione di un leone. Quel gesto così significativo il papà se l’è tatuato sul corpo: non se lo può dimenticare.

Ad oggi, comunque, non è chiaro quale sia la malattia del figlio di Bonucci Matteo: alcuni siti, come Il Sussidiario, parlano di una leucemia, altri invece di un tumore al cervello, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. In ogni caso il bambino è sottoposto costantemente a controlli di routine ed è monitorato, ma le sue condizioni sembrano in miglioramento.

Impostazioni privacy