Lorenzo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: età, data di nascita, Belotti

Lorenzo Bonucci è il primogenito di Leonardo Bonucci e Martina Panarello: scopriamo la sua età, la data di nascita e soprattutto il suo amore per il Torino…e per Andrea Belotti.

Lorenzo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: età, data di nascita, Belotti
Lorenzo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: età, data di nascita, Belotti

Il bambino, figlio del noto giocatore della Juventus e della Nazionale, non ha mai nascosto, così come il padre, la sua fede granata sebbene il padre militi proprio negli acerrimi rivali, i bianconeri. L’amore per un figlio, però, va ben oltre i colori di maglia e così Lorenzetto, che oggi gioca nei Piccoli Amici del Torino, ha avuto anche l’opportunità di coronare il suo sogno: incontrare il suo idolo, Il Gallo Andrea Belotti. Ma come è nata questa passione per il Toro?

Lorenzo Bonucci figlio Leonardo Bonucci e Martina Maccari: Età, Belotti, Torino

Il papà ha raccontato in un’intervista che la decisione da parte del figlio, che tra pochi mesi compirà 7 anni d’età, di diventare un tifoso granata è iniziata all’asilo: non voleva lasciare solo il suo migliore amico Giacomo, tifosissimo proprio dei rivali della Juve. A lui poco importava se il papà militava proprio nella Vecchia Signora: l’amicizia viene prima di tutto.

Leonardo non ha mai nascosto la fede del figlio ma, anzi, coglie sempre l’occasione per scherzarci sopra, così come sua moglie Martina Maccari che riguardo a questa vicenda ha dichiarato scherzando: “O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici (i suoi piccoli compagni di squadra nel Torino, ndr), oppure me lo tengo così!”

Ha fatto davvero sorridere la foto in cui Leonardo e Lorenzo Bonucci stavano guardando da casa il derby Torino-Juve, con il difensore non convocato. Da una parte c’è lui, con la maglia granata; dall’altra c’è Matteo, suo fratello, vestito di bianconero.  Una foto che passerà senz’altro alla storia.

 

Impostazioni privacy