Sonic il film, trailer video: uscita, cast, trama

Sonic il film, prima esperienza cinematografica del famoso porcospino blu, si mostra per la prima volta con un trailer elettrizzante ed un cast d’eccezione

Sonic il film si prepara ad approdare nei cinema di tutto il mondo, per la gioia di grandi e piccini cresciuti con le adrenaliniche storie di uno dei più celebri personaggi del mondo videoludico. Il porcospino blu con il dono della super velocità è una delle icone pop più riconoscibili e famose in tutto il mondo, nonché mascotte principale della SEGA. Nel corso degli anni è stato protagonista di numerosi videogiochi, serie animate, spin-off, camei e gadgets ed ora anche di una pellicola tutta sua che si prepara a far tremare le sedie di tutte le sale cinematografiche.

Sonic il film: uscita, cast e trama

L’avventura di Sonic sul grande schermo vede il governo degli Stati Uniti ricorrere disperatamente all’aiuto del Dottor Robotnik per sistemare un tremendo blackout. Quest’ultimo attuerà un piano malvagio per catturare il porcospino e sfruttare l’energia cinetica da lui sprigionata grazie alla sua straordinaria velocità per conquistare il mondo e soggiogarlo al suo volere. Il nostro speedy-eroe avrà dalla sua un eroico sceriffo e sua moglie che lo aiuteranno a sconfiggere il diabolico dottore pazzo. Nel cast spicca su tutti il nome di Jim Carrey, di ritorno sul grande schermo dopo molto tempo, nei panni del cattivissimo Robotnik. James Marsden e Tika Sumpter sono rispettivamente lo sceriffo Tom e sua moglie. A prestare la voce a Sonic sarà l’attore Ben Schwartz.

L’uscita italiana di Sonic il film, prodotto da SEGA e Paramount Pictures e distribuito da 20th Century Fox, non è stata ancora annunciata ma sappiamo che negli Stati Uniti è prevista per l’8 Novembre di quest’anno e questo può voler dire che cambierà poco o nulla per quanto riguarda la release nella penisola italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=5jkpSGrqEyQ

Per leggere tutte le informazioni sul concerto del primo Maggio, clicca QUI

Impostazioni privacy