Elenoire Casalegno ex fidanzata Omar Pedrini chi è? Sgarbi, altezza, marito, figlia

Chi è Elenoire Casalegno, l’ex fidanzata di Omar Pedrini che canterà al concerto del Primo Maggio a Roma? I suoi amori, tra cui Sgarbi e Dj Ringo, sua figlia e molto altro.

Elenoire Casalegno ex fidanzata Omar Pedrini chi è? Sgarbi, altezza, marito, figlia
Elenoire Casalegno ex fidanzata Omar Pedrini chi è? Sgarbi, altezza, figlia

La donna, nata nel 1976 a Savona, ha iniziato a lavorare come modella e grazie anche al suo fisico mozzafiato (la sua altezza è di circa 1.80 metri), è riuscita ad attirare l’attenzione di molti personaggi famosi.

Elenoire Casalegno ex fidanzata Omar Pedrini chi è?

Ha avuto diverse relazioni, una delle quali con Dj Ringo da cui è nata una figlia, Swami, nel 1999. La più lunga è stata proprio quella con Omar Pedrini dal 2002 al 2009, ben 7 anni. La prima che però ha fatto molto scalpore è stata quella con Vittorio Sgarbi, di ben 4 anni, poi 2 anni circa con J-Ax ed un paio brevi con Francesco Facchinetti e Matteo Cambi.

Nel 2014 ha poi sposato il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, ma i due si sono separati nel 2017. In alcune interviste ha confessato come con gran parte dei suoi ex fidanzati abbia mantenuto un buon rapporto, soprattutto con il padre di sua figlia Ringo e con Omar Pedrini, il quale sarà sul palco del Primo Maggio a Roma quest’oggi.

Impostazioni privacy