Silvia Toffanin Verissimo: figli, età, capelli e marito

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo, il talk show che da anni porta nelle case degli italiani un po’ di gossip e un po’ di verità. Il programma varietà va in onda su Canale 5 dalle 16:10 e alterna interviste a diversi ospiti del panorama artistico e sportivo italiano. Nella puntata di oggi in studio Marco Giallini, Jasmine Trinca, Giorgia e molti altri.

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin di certo colpisce subito per la sua bellezza; per essere una donna è parecchio alta e vanta un metro e 73 centimetri di altezza che sfoggia su vertiginosi tacchi atti a risaltarne la figura snella e longilinea. Le sue gambe affusolate si intrecciano sulla poltrona di Verissimo dandole un aspetto molto elegante. Il suo sorriso è bellissimo e perfetto e non si può di certo rimanere impassibili davanti alla bella presenza di Silvia Toffanin, che con i suoi look ispira tantissime ragazze e giovani donne. La Toffanin è stata anche una modella ed una giornalista. Oggi ha 39 anni.

Figli e marito

Silvia Toffanin è sposata con Pier Silvio Berlusconi da diversi anni, precisamente dal 2002. Il figlio dell’ex Premier Berlusconi è vicepresidente del gruppo Mediaset. Dalla loro unione sono nati due figli: Lorenzo Mattia, nel 2010 e Sofia Valentina, nel 2015. 

Impostazioni privacy