Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato Paola Caruso: lavoro, figlio, madre

Francesco Caserta
Francesco Caserta

Che fine ha fatto Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso e padre di suo figlio Michele nato da poco?

La maternità della showgirl è al centro del gossip ormai da un anno, da quando ha raccontato in diversi salotti televisivi la sua ‘disavventura’. L’ex compagno l’ha cacciata di casa quando era incinta di Michele, il bambino nato il mese scorso, senza alcuna motivazione, quando sembrava che tutto tra loro fosse perfetto.

Chi è Francesco Caserta: lavoro

Francesco Caserta vive e lavora a Monaco: è un imprenditore, proprietario di una catena di supermercati.

Figlio

Ospite di Barbara D’Urso, Paola Caruso nella puntata del 9 dicembre di Domenica Live ha fatto rivelazioni inaspettate su una possibile paternità di Francesco Caserta. Ha parlato di un figlio avuto diversi anni fa da un’altra donna e mai riconosciuto, stessa sorte toccata al piccolo Michele.

“Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con mio figlio. Ho le prove”.

Madre

Patrizia, la madre di Francesco, difende da mesi suo figlio, dando spiegazioni al comportamento del ragazzo e replicando alle affermazioni della Caruso. La showgirl ha più volte tirato in basso sia la madre che la sorella dell’ex fidanzato, ritenendole in qualche modo responsabili della scelta del suo ex compagno di abbandonarla.

La donna è intervenuta virtualmente in diretta da Barbara D’Urso facendo pervenire alla conduttrice una lettera, letta a Domenica Live, in cui spiega:

“La signora Caruso sostiene che io le abbia detto la qualunque e che non l’abbia mai accettata per il suo lavoro. Tutto questo è falso. Io non mi sono mai intromessa nella loro relazione soprattutto dopo aver saputo della gravidanza della signora Caruso”.

E ancora, precisa un’altra ‘non verità’ raccontata dalla showgirl:

“Nessuno di noi ha sbattuto fuori di casa la signora Caruso in stato interessante”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy