Stefania Cortellazzi moglie Paolo Bruni Negrita chi è? Malattia, foto

Chi è Stefania Cortellazzi, la moglie di Paolo “Pau” Bruni dei Negrita? Scopriamo la malattia che l’ha colpita e come si sono conosciuti i due.

Stefania Cortellazzi moglie Paolo Bruni Negrita chi è? Malattia, foto
Stefania Cortellazzi moglie Paolo Bruni Negrita chi è? Malattia, foto

La donna ed il frontman dei Negrita fanno coppia fissa ormai da moltissimi anni: conosciutisi tra i banchi di scuola in quanto entrambi frequentavano l’istituto per il restauro del legno di Anghiari, si sono fidanzati nel 1985 per poi sposarsi nel 1999. I due hanno anche una figlia che oggi ha 12 anni. La malattia, però, circa 8 anni fa, ha messo tutta la loro famiglia a dura prova.

Stefania Cortellazzi moglie Pau Bruni Negrita: Malattia, tumore alla pelle

Nel 2011, infatti, a Stefania Cortellazzi è stato diagnosticato un melanoma, un tumore della pelle che i medici avevano considerato maligno. Pau in un’intervista ha dichiarato che questa notizia aveva destabilizzato non poco la sua vita e che l’unico modo per trasformare in energia positiva questo vero e proprio shock era soltanto uno: esprimersi attraverso la musica.

Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio: avendo riconosciuto subito che quel neo si stava ingrossando, la donna è riuscita a curare in tempo la malattia a tal punto da sconfiggere il cancro. Il dolore che ha vissuto Pau, però, lo ha incanalato in moltissime canzoni, tra le quali “Brucerò per te”, che ha fatto commuovere davvero tantissimo sua moglie Stefania. L’amore fa anche questo.

Impostazioni privacy