Fabrizio Cilli chiede scusa a Uomini e Donne

Sul profilo Instagram di Uomini e Donne sono stati pubblicati alcuni messaggi inviati alla redazione da Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani smascherato nei suoi secondi fini.

Fabrizio la scorsa settimana è stato mandato via da Uomini e Donne perché smascherato nei suoi secondi fini. Il cavaliere aveva infatti intenzione di sfruttare la visibilità del programma per ottenere visibilità nel mondo dello spettacolo.

Oggi sul profilo Instagram ufficiale della redazione sono stati pubblicati alcuni messaggi di Cilli con le scuse alla redazione.

Fabrizio Cilli chiede scusa a Uomini e Donne

Il 42enne è approdato nel dating show per corteggiare Gemma Galgani, raccontando di aver già avuto relazioni con donne più mature. Da subito la sua presenza del programma è stata fortemente criticata da Gianni SpertiTina Cipollari, scettici nei suoi confronti.

La verità è venuta in fretta alla luce, Fabrizio Cilli è stato infatti registrato mentre raccontava su di un treno i suoi veri intenti: puntava a ottenere visibilità e magari arrivare al Maurizio Constanzo Show.

A distanza di qualche giorno Fabrizio Cilli chiede scusa a Uomini e Donne: “Ho sbagliato nel mio comportamento sicuramente…tutt’oggi vivo in una situazione instabile”.

https://www.instagram.com/p/Bw4ChvzBWw4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Continua poi l’uomo “Mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva una sensazione bellissima”, estende poi le sue scuse a Gemma e a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy