Simona Bosio lascia Uomini e Donne Over: Cosa è successo?

Simona Bosio lascia Uomini e Donne over? Sembra proprio che la dama abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.

La dama ha deciso di lasciare il daing show dopo le continue liti con Barbara De Santi, continuata anche sul web. Simona dopo aver intrapreso una frequentazione con Stefano Pastore non è riuscita più a uscire con tranquillità con altri uomini. La donna ha infatti ammesso di essere innamorata del cavaliere e di non riuscire a conoscere altri uomini.

Simona Bosio lascia Uomini e Donne

La puntata dell’addio di Simona Bosio non è ancora andata in onda, ma se ne parla già tantissimo sul web. Stando alle prime indiscrezioni la dama sarebbe rimasta delusa dalla produzione, colpevole di aver tagliato la scena dell’aggressione di Barbara De Santi. Sul profilo Instagram si legge nella biografia “past@uominiedonne trono over”.

La vita privata

Simona Bosio è nata a Milano nel 1965 e racconta di essere single da 10 anni. In passato ha collaborato con brand molto importanti nel mondo della modo. Si è laureata nel 1992 in Economia e Commercio.

Impostazioni privacy