Fabrizia De André commenta la lite tra Guendalina e Francesca: “Non era l’amante”

Fabrizia De Andé ospite di Pomeriggio 5 commenta la lite tra Guendalina e Francesca andata in onda al Grande Fratello 2019. 

Guendalina Canessa è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Francesca De André, accusata di essere stata l’amante del suo ex Daniele Interrante. La nipote del grande Faber ha avuto una lunga relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, finita a quanto dichiarato dalla ragazza proprio per la presenza continua e fastidiosa della Canessa.

Fabrizia De André commenta la lite tra Guendalina e Francesca: “Non era l’amante”

Fabrizia dice la sua a Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 racconta che la sorella non è mai stata l’amante di Interrante e che ha sofferto molto per la separazione dal ragazzo. “Lei ieri magari si aspettava una sorpresa” continua il suo racconto la primogenita di Cristiano De Andre.

In studio si domandano quindi da che parte stia la verità: sta mentendo Guendalina o Francesca? C’è chi dice che il bugiardo potrebbe essere il perno del triangolo, Daniele Interrante.

Grande Fratello 16

Nella casa del Grande Fratello 16 è arrivata una nuova inquilina, Guendalina Canessa. Sì perché la donna non è entrata solo per avere un confronto con la sua rivale in amore ma anche per restare. Prende quindi il post di Lemme nelle vesti del disturbatore della casa. Staremo quindi a vedere i prossimi sviluppi della vicenda tra Francesca e Guendalina.

Impostazioni privacy