Anna Tatangelo fidanzata Gigi D’Alessio chi è? Figlio, Sanremo

Chi è Anna Tatangelo, la fidanzata di Gigi D’Alessio che ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con “Le nostre anime di notte”. Età, figlio e curiosità sulla vita privata.

anna tatangelo
anna tatangelo

La bella cantante partenopea, che oggi ha 32 anni, ha iniziato la sua carriera davvero giovanissima, nel 2001, quando vince l’Accademia della canzone di Sanremo. Da qui la sua carriera prenderà il volo e parteciperà parecchie volte al Festival della canzone Italiana, l’ultima apparizione l’anno scorso con “Le nostre anime di notte”.

Anna Tatangelo fidanzata Gigi D’Alessio: figlio, Sanremo, età

La donna, oltre che per la sua splendida voce, è conosciuta anche per essere la compagna di Gigi D’Alessio, cantautore napoletano che da quest’anno è anche il giudice di The Voice of Italy. I due si sono conosciuti quando lei era giovanissima in quanto hanno iniziato a collaborare dal punto di vista artistico, ma è soltanto nel dicembre 2006 che la loro relazione viene resa ufficiale, dopo una serie di rumors iniziati l’anno prima.

Sembrerebbe, infatti, che i due si siano baciati la prima volta durante il tour di Gigi D’Alessio in Australia, dove la Tatangelo era ospite fissa di ogni concerto. A rivelarlo è stata l’ex moglie di lui, Carmela Barbato. Nel 2010 è nato il loro primo ed unico figlio, Andrea, mentre nel 2017 i due hanno annunciato una separazione. La loro storia, però, è ripresa nel 2018 ed attualmente sono ancora fidanzati.

Impostazioni privacy