Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio, notte di fuoco dopo eliminazione dal Gf 16

Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio hanno trascorso una notte di fuoco in albergo dopo il confronto con Gianmarco Onestini al Grande Fratello e l’eliminazione della sorella di Mauro Icardi.

ivana icardi louis fabian galesio
ivana icardi luis fabian galesio

Il calciatore, che ieri è entrato nella casa per un confronto con la sua fidanzata e Gianmarco Onestini, che nel corso di queste settimane si erano avvicinati un po’ troppo. L’uomo classe 1993, attuale giocatore del Messina, si è dimostrato un gran signore e, dopo aver perdonato la sua fidanzata (anche se di fatto tra lei ed il fratello di Luca Onestini non c’è mai stato un vero e proprio bacio…), ha detto al giovane ragazzo che non ha nulla contro di lui.

Allo stesso tempo, però, era giusto sapesse che sono settimane che non dorme di notte per questo loro avvicinamento. Tornati in albergo, però, tra i due la pace è stata fatta…

Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio: notte di fuoco in hotel

Mentre erano in albergo la sorella di Mauro Icardi ha postato una foto su Instagram in cui i due appaiono sorridenti. Non perde l’occasione, però, per lanciare una frecciatina agli haters:

“Sei tutto per me! Non ci separiamo più. Ti amo da morire! Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si ferma!”

Nella casa, però, Valentina Vignali non ha perso tempo per attaccare la sorella dell’ex capitano dell’Inter che, secondo la sua opinione, non si è mai assunta la responsabilità di essersi avvicinata un po’ troppo a Gianmarco che, invece, si è sempre comportato da signore.

Staremo a vedere se Ivana Icardi, magari in compagnia di Louis Fabian Galesio, risponderà agli attacchi dell’influencer.

Impostazioni privacy