Home News Gigi D’Alessio Giudice The Voice Of Italy 2019

Gigi D’Alessio Giudice The Voice Of Italy 2019

CONDIVIDI
gigi d'alessio
Gigi D’Alessio Giudice The Voice Of Italy 2019

Gigi D’Alessio giudice a The Voice Of Italy 2019: ufficiale. La nuova edizione del noto talent show di Rai 2 si completa con l’ingresso di un altro volto noto della musica italiana. Dopo i numerosi addii dell’anno scorso, nella nuova stagione del format ci saranno tanti volti nuovi a cominciare dal cantautore napoletano.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook del programma che ha postato le foto di tutti e 4 i nuovi giudici. Anche qui non sono mancate di certo le novità: oltre al marito di Anna Tatangelo, infatti, sono state rese note parecchie altre novità, che erano nell’aria da qualche settimana ma che ora sono state ufficializzate.

Gigi D’Alessio giudice The Voice: gli altri nomi

“Habemus Giuriam!” Così esordisce il post Facebook pubblicato circa un’ora fa dalla pagina ufficiale del programma, che quest’anno sarà condotto da Simone Ventura. Oltre al già citato Gigi D’Alessio avremo Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.

Se per il secondo il ruolo di giudice non è affatto una novità, avendolo visto per molti anni ad X Factor, per gli altri 3 si tratta di un vero e proprio debutto in questi panni. Staremo a vedere come si comporteranno e se saranno in grado di capitanare al meglio la propria squadra -ed uno dei loro cantanti- alla vittoria finale.