Tina Cipollari, chi è l’ex moglie di Kikò Nalli? La reazione al bacio con Ambra

Tina Cipollari è l’ex moglie di Kikò Nalli, la vamp di Uomini e Donne non ha certo bisogno di presentazioni. Scopriamone però di più sulla sua vita privata e sulla sua nuova relazione con un noto ristoratore fiorentino.

Vulcanica e senza peli sulla lingua è tra i personaggi televisivi più amati di sempre. Tina Cipollari si è fatta apprezzare a Uomini e Donne prima nei panni di corteggiatrice, poi in quelli di tronista e infine come opinionista. Un ruolo che ricopre ancora oggi. Proprio nella trasmissione di Maria De Filippi ha conosciuto l’ex marito Kikò Nalli e con lui ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

 La reazione al bacio con Ambra

https://www.instagram.com/p/Bw2sWSMIDRZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Kikò è impegnato come concorrente al Grande Fretello e nella casa più spiata d’Italia ha ritrovato l’amore. Lei è Ambra Lombardo e fino alla scorsa settimana concorreva alla vittoria del reality. Impegnata con un uomo da diverso tempo, non si è mai spinta oltre. Una volta fuori ha lasciato il suo compagno ed’è rientrata nella casa per dire a Kikò che prova le sue stesse cose: “Tienimi il posto”, gli dice prima di baciarlo con passione. Immediato il commento di Tina Cipollari, che su Instagram pubblica una storia: “Fosse la volta buona”.

Tina Cipollari, chi è l’ex moglie di Kikò Nalli? Età, figli, Uomini e Donne

La sua espressione più conosciuta è sicuramente “No Maria, io esco”, ma anche le sue liti con Gemma Galgani passeranno sicuramente alla storia del trash televisivo. Amatissima dal pubblico, sopratutto per come ha sempre affrontato la sua vita privata.

Ha sempre evitato dopo la separazione da Kiko, ufficializzata nel 2018, di parlar male del padre dei suoi figli e anche prima le notizie sul loro conto erano davvero molto poche.

Fidanzato

Oggi è fidanzata felicemente con un noto ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara, proprietario dell’Osteria del Porcellino.

 

Impostazioni privacy